Windows Phone 8: quando usciranno i primi smartphone?



Non sono ancora state rese note le date di uscita dei primi smartphone dotati di Windows 8, il sistema operativo per dispositivi mobili messo a punto da Microsoft.

I primi terminali che si avvarranno di tale piattaforma saranno l’Ativ S di Samsung e il Lumia 820 e il Lumia 920 di Nokia Corporation. Sono dunque attesi importanti annunci nei prossimi giorni, visto che operatori del settore e appassionati non hanno ancora avuto la possibilità di conoscere le date ufficiali di rilascio.

Nel frattempo, diversi rivenditori di Repubblica Ceca, Svezia e Svizzera hanno già messo a disposizione l’opportunità di prenotare tali smartphone: per esempio con Digitec Svizzera, grazie al quale è possibile comprare a poco meno di 580 euro il Samsung Ativ S, anche se non esistono date di rilascio definitive.

Non rimane, insomma, che attendere: in Repubblica Ceca, per esempio, il rivenditore Smarty.cz propone a cinquecento euro il Lumia 820, a seicento euro il Lumia 920 e il Samsung Ativ S a poco più di seicentotrenta euro. Nuovi aggiornamenti attesi a breve.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest