Winx: sull’onda del film le gif più belle



Il film delle Winx sta trascinando al cinema migliaia di bambine, ragazzine, mamme e, un po’ tirati per la giacca, papà.
Non si può dar torto a queste bambine che adorano, amano e bramano le Winx: sono belle e… magiche! Ma chi di noi non ha sognato di essere magico?

Io ricordo di aver elaborato scenari magnifici, contesti enigmatici e atmosfere da brivido sin da piccolina…E quindi tifo per queste fate tutte italiane che innondano di magia le sale cinematografiche d’Italia.

Niente di più strano, perciò, che rientrando a casa le nostre piccole fate-eroine vogliano tappezzare la cameretta e, diciamolo, il desktop del pc con le immagini delle mitiche Winx.

Niente di più facile: se cercate immagini esclusive, belle e di qualità, animate o meno ecco il link che fa per voi!
Cliccate QUI e accedete alla pagina più completa di gif animate delle Winx… se vi servono immagini “ferme” o accedete al sito correlato Clipart Gratis oppure bloccate le immagini animate di questo splendido sito che è www.gianimategratis.eu.

Forza… rendiamo magico il nostro odierno insieme alle nostre piccole di cui nella parola QUI vi è collegato il link diretto alla pagina specifica delle fatine!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Mi spiace lasciarti questo commento ma non ne posso fare a meno.
    ODIO LE WINX, devono morire

  • angie

    Guarda il lato positivo: sono state ideate in Italia, da italiani (come i Gormiti) e , oltre ad essere adorate da migliaia di bambine, porta soldi in Italia e non all’estero come la miriade di cartoni stranieri.
    Se nemmeno questo ti va a genio…il bello è che basta cambiare canale :)

Pinterest