WordWide Developer Conference annunciata!



Apple oggi ha annunciato le date e i temi della prossima WWDC, la conferenza mondiale per Sviluppatori dove da qualche anno a questa parte, vengono lanciati anche prodotti consumer.

Quest’anno, dall’8 al 12 Giugno a San Francisco, in California, al centro congressi Moscone West, ci sarà questa conferenza tutta incentrata sull’iPhone OS 3 e iPhone 3,1. Si parlerà allora in maniera maggire del nuovo firmware e verrà annunciata la commercializzazione del nuovo iPhone con il nuovo sistema operativo, OSX Mobile 3.

Non solo iPhone, ma anche MacOS X Snow Leopard, la nuova versione del sistema operativo Apple, che giunge così alla versione 10.6. Questa versione dovrebbe apportare una nuova interfaccia grafica, Marble, in sostituzione di Aqua e una nuova gestione dei file, con una revisione completa del codice sorgente… nascosto nella sede in Cupertino CA.

Questo Apple Event dovrebbe essere presentato dal fondatore Steve Jobs, dimesso qualche mese fa per motivi di salute, e come solito potremmo godercerlo il giorno dopo tramite la registrazione effettuata da Apple e disponibile come podcast video su iTunes.

Per maggiori informazioni, in inglese, si può consultare la pagina dedicata all’evento sul sito degli sviluppatori Apple, .

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest