World of Warcraft, la Patch 3.3.0 è finalmente uscita! All’interno il download…



Da poche ore è disponibile in rete la patch 3.3 di World of Warcraft per iniziare l’avventura verso il mondo di Icecrown Citadel, che si trova esattamente nella terra di Northrend; l’ultima patch prevista per questo lungo ed interminabile gioco….lo scopo è dare una conclusione alla storia, prima che arrivi l’espansione Cataclysm prevista per il prossimo anno ( 2010 ) che ufficialmente sarà la 3° espansione per dare un cambiamento generico al’intero gioco. La patch, è arrivata in Italia nella giornata di ieri, spieghiamo un po’ cosa ci aspetta…

world-of-warcraft-per-pc-patch-game-gioco-online-server-computer

L’installazione del pacchetto di gioco occuperà circa 700 MB, aggiungendo anche, delle nuove aree inserite ( patch 3.3 ), che diventeranno esplorabili, solo che ancora non si sa definire con precisione cosa succederà… L’unica cosa certa è che questa patch, servirà per recuperare le nostre vecchie conoscenze, sia per iniziare questa nuova avventura avendo già le basi di gioco ed in più per prepararci alla sfida finale che verrà quando aggiorneremo al Cataclysm.

Durante questa nuova avventura,  ” The Frozen Throne ”, ci sono molte cose nuove da vedere e scoprire, ad esempio :

  • l’area di Icecrown Citadel
  • Aggiunto il raid dungeon ” The Frozen Throne ”, creato aggiungendo ulteriori gruppi di 10/25 giocatori.
  • Sarà diviso in 5 diverse zone sbloccabili man mano durante le diverse zone di gioco, in tutto nel corso del gioco dovremo affrontare la bellezza di 12 boss.

Invece, per di voi preferisce giocare nel party ” The Frozen Halls ” :

  • Si ritroverà in un gruppo di soli 5 giocatori direttamente nel dungeon ” The Frozen Halls ”, grazie alle 3 istance a disposizione :
  • Pit of Saron ”, praticamente la più seguita dagli utenti i gioco durante il periodo di sviluppo…
  • The Forge of Souls ”, già utilizzabile da qualsiasi giocatore…
  • Halls of Reflection ”, Qui approderanno i giocatori più forti,infatti è l’unica che riuscirà a tenerli attaccati al gioco, con un livello di sfida di massimo livello e con la possibilità di aumentare il proprio livello in maniera esponenziale e di guadagnare un prestigio maggiore, nonché la possibilità di ritrovare anche dei manufatti molto rari.

Per scaricare la PATCH 3.3 di World of Warcraft, cliccate qui :     World of Warcraft – patch 3.3

Un’altra, importante notizia è l’aggiunta del ” Quest Tracker ”,in poche parole, l’individuazione delle quest sono state semplificate in modo molto elevato. Quindi sulla nostra mappa potremmo vedere in modo chiaro ciò che sta accadendo e ciò che dobbiamo fare, aiutandoci in alcuni punti il luogo di destinazione per trovare gli obbiettivi da completare.

In fine, possiamo dire che questa patch e davvero ricca e piena di novità. Adesso non vi ho spigato tutto, ma solo le cose essenziali del gioco, ma posso aggiungere che di sorprese c’è ne sono ancora tantissime di quanto avverrà nell’universo di World of Warcraft. Quindi mano alle tastiere per lo spettacolare scontro finale!!!

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • eroptic female domination xnxx
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest