Wpcode.net – Tanti pezzi di codice gratuiti per WordPress



Oggi ti voglio parlare di un blog, disponibile sia in inglese sia in italiano dedicato alla personalizzazione di wordpress.

Si chiama Wpcode e mette a disposizione tanti “snippet” di codice php per rendere unica la tua installazione di wordpress.

All’interno del blog, la sezione guide, è divisa in base alla difficoltà, i livelli di difficoltà sono 3: Principiante, intermedio, esperto, in ogni sezione ci sono tanti trucchi e tante funzioni per personalizzare il tuo blog.

Personalmente ho usufruito spesso delle funzioni fornite da questo sito e ho notato che sono tutte testate e funzionanti.

Non credo che ci siano siti come Wpcode in italiano, ed è da apprezzare il fatto che questo sito riporti gratuitamente funzioni php che un qualsiasi programmatore si farebbe pagare a caro prezzo.

Presenta inoltre una sezione denominata “Hosting” nella quale potrai scegliere gli hosting più indicati alle tue esigenze usufruendo anche degli sconti dedicati agli utenti stessi di wpcode.

Sicuramente è una risorsa da non sottovalutare, soprattutto per tutti quei blogger principianti che non hanno dimestichezza con il codice php.

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • xhamster dominican tostitos
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest