wwe SmackDown vs. Raw 2010



20091102smackdown-vs-raw-2010WWE Smackdown vs RAW è una serie  di videogame che subisce man mano dei piccoli aggiornamenti. Ogni anno ci auguriamo qualcosa di molto diverso che renderà il gioco un grande passo avanti rispetto a quanto avveniva in passato, ma THQ ha sicuramente preso iniziative per bambini. Non è una sorpresa quindi che l’arrivo di questa edizione non ha causato molta eccitazione negli appassionati. Avevamo visto tutto, o almeno così avevamo pensato. Mentre SDvsRAW 2010 è ancora una volta più di un aggiornamento interativo, piuttosto che un nuovo inizio, è riunito tutto ciò che è stato migliorato nel corso degli ultimi anni e messo in WWE, il miglior gioco per lungo tempo. Se state aspettando, in attesa che il gioco faccia più cose nel modo giusto, è un buon momento di salire sul ring.
Ciò che si ottiene con SDvsRAW 2010 è una tonnellata di contenuti. La quantità di modalità di gioco, i tipi di match, opzioni di personalizzazione, strumenti di formazione e altre funzionalità  è sconvolgente la prima volta che si visualizza il menu principale – qualcosa che è in realtà nascosta dietro una Coppa del pre-style-ring, gioco in cui si può avere una lotta pratica o semplicemente litigare. Considerando la presentazione è stata un po ‘grezza nei titoli WWE precedenti, il 2010 fa una prima impressione molto migliore.
Allora, cosa sono tutte queste modalità di gioco? Beh, se si desidera una sola partita, sia contro l’intelligenza artificiale o con gli amici, l’opzione Play consente di scegliere tra uno-a-uno, due contro due, triple threat, fatale-4-way, 6-man, handicap, Royal Rumble (con il nuovo anello-out mini-giochi e rifinitori) e scramble campionato. Championship scramble è nuovo di zecca per la serie, mettendo cinque superstar sul ring insieme per competere per il trono. La maggior parte di questi tipi di incontri può essere giocato in una varietà di modi, anche, che si tratti di semplici tag team, Hell in a Cell, gabbia in acciaio, scala, Falls Count Anywhere, denaro in banca e molto di più. Altrove c’è ora la possibilità di scegliere i rivali e alleati per la vostra superstar, con conseguente drammatici eventi in gioco, che danno più credibilità ai vostri incontri. Non abbiamo seguito da vicino WWE per qualche tempo, ma è difficile immaginare che qialche fan sia rimasto deluso.
Oltre ad essere in grado di giocare tramite la tua superstar, è possibile vivere una storia come X-rated superstar Edge, Heartbreak Kid Shawn Michaels, Legend Killer Randy Orton, WWE Diva Mickie James, John Cena e Triple H.
Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest