WWW.FILEMAIL.COM: Allegate file di grandi dimensioni alle vostre mail!



A chi non è mai capitato, dovendo inviare una mail di grandi dimensioni, di trovarsi davanti al fastidiosissimo messaggio di “mail non recapitata” a causa della dimensione troppo grande degli allegati? Oggi grazie al servizio GRATUITO offerto da www.filemail.com, le mail non recapitate a causa delle loro dimensioni saranno solo un brutto ricordo.

filemail.png

Filemail.com ci consente di inviare file di grandi dimensioni , in allegato alle nostre mails. Il limite di dimensione degli allegati è di 2 GB, per la versione gratuita del servizio, che può salire fino a 25 GB per la versione Premium.

Per usufruire del servizio, almeno nella versione gratuita, non è necessario effettuare la registrazione al portale, è sufficiente compilare il form presente in home page, caricare gli allegati e spedire il messaggio al destinatario. Una volta spedita la mail, i destinatari riceveranno il messaggio con i link per scaricare gli allegati.

Unici difetti della versione gratuita, oltre al limite di 2 GB, è che gli allegati rimarranno caricati sui server di filemail.com per 3 giorni, dopo di che saranno automaticamente cancellati dal portale. inoltre il sito imposta il numero massimo di download degli allegati, nella misura di 20. Naturalmente questi limiti sono prorogati nella versione premium del servizio.

filemail-modulo-invio.png

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • beppe

    bel programmino…grazie

Pinterest