X360 Slim in arrivo



All’E3 di Los Angeles iniziano a spuntare le novità.

Microsoft ha presentato, con Steven Spielberg come testimonial, le movità per il 360.

Sarà nero, slim con 5 porte USB ed una dedicata al Natal, che all’uscita si chiamerà Kinetic.

Non si è parlato del 3D, ma la console potrebbe non reggerlo, non essendo nativa 1080p, anche se dichiarazioni non ce ne sono state da nessuno dei presenti.

All’uscita, a novembre, il nuovo Xbox 360 dovrebbe venire circa una cinquantina di euro più alto della Ps3, se Sony farà il previsto annuncio, il che collocherà troppo in alto la console Microsoft non dotata neppure di lettore Blu Ray.

Sarà dotato di scheda madre costruita con tecnologia a 45 nanometri, una sola ventolina per il raffreddamento ed ampie feritorie per la dissipazione del calore; la porta dedicata al Kinetic è necessaria per il flusso dati e l’alimentazione, si potrà usare, così, un solo cavo, mentre sulle attuali X360 ce ne vorranno due separati. Il disco rigido sarà un 250Gb ed il Wi-Fi sarà integrato, non più un accessorio a parte.

Un nutrito parco di titoli compatibili con il Natal, ora Kinetic, è stato presentato per il lancio a novembre negli Usa; per l’uscita europea è già stato detto che il Kinetic non supporterà la nostra lingua da subito, ma solo con un successivo aggiornamento.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest