XBOX 360 Film personalizzati in HD – 1080p su chiavetta USB



XBOX 360 FILM IN 1080P

La Paramount che hanno deciso di lavorare insieme alla Microsoft su un progetto che garantisce la crescita elevata dei film in alta deinizione, cioè dei film trasmessi in digitale e tutti i film verranno trasmessi in alta definizione ( HD, cioè in 1080p e in 720p ) tramite una penna USB personalizzata con impresso il logo del film sopra!!!

pen_drive_kingston_ paramount_videogioco_usb_pen drive_Star Trek_trasformers_microsoft_film_digitale_bluray_hd_sony_chiavetta_usb_driver

I primi film in produzione per questo grande evento sono il mitico Star Trek e l’affascinante Transformers 2 : La Vendetta Del Caduto!!!

Ma non finisce qui per premiare questo fantastico evento hanno deciso di creare due bundle ( sempre per Xbox 360 ) il loro contenuto sarà… una xbox360, con la pendrive USB del film di star trek, con un bonus di 800 Microsoft point e un controller extra incluso nella vostra confezione scelta… Per il secondo bundle troverete, sempre la CHIAVETTA USB, ma con al suo interno il film di  Transformers 2 : La Vendetta Del Caduto, in più vi verrà distribuita una copia originale del videogames e un nuovo controller extra.

A fine serata la Microsoft ha dichiarato in conferenza stampa, che : il nuovo progetto dei film di ultima generazione nel formato portatile in digitale, tramite chiavette USB sarà un nuovo metodo per metterci a confronto con la SONY e i suoi lettori bluray, quindi a voi la scelta…

chiavetta in 1080p per MICROSOFT – XBOX360 ? o bluray in 1080p per SONY – PLAY STATION 3 ?

in attesa delle vostre risposte e degli eventuali sviluppi su questo articolo, aspettiamo con asia la sua data di uscita e il suo prezzo di mercato.

Rgazzi quando, e se troverò altri aggiornamenti ve lo comunicherò all’istante!!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • trabbo

    secondo me è molto meglio il blue-ray visto k ti costa solo 20€ e ha fino a 54 GB di spazio.
    invece la chiavetta x avere tt quello spazio quanto dovrebbe costare? già x trovarne una da 8 GB ho dovuto spendere una trentina di euro…

  • anche io preferisco i bluray…comunque non devi avere una chiavetta da un tot di giga…
    verrà proprio venduta in negozio una chiavetta apposta con ogni film diverso, dove tutti saranno prodotti in 1080p

  • trabbo

    si lo si ma la chiavetta verrà cmq venduta e il prezzo sarà più alto dei blu-ray (secondo me).

Pinterest