Xbox Live Update Preview Program: aperta la beta



Microsoft ha ufficialmente aperto la Beta al Programma di Anteprima all’Aggiornamento autunnale del servizio di Xbox Live: preparatevi a Zune, Facebook, Twitter e Last.fm.

Xbox Live Update Preview Program

Tramite il sito Microsoft Connect è possibile registrarsi al Programma che consentirà di testare in anteprima con un mese d’anticipo rispetto alla data ufficiale di lancio l’aggiornamento autunnale che consentirà di utilizzare i social network Facebook, Twitter e Last.fm comodamente seduti sul divano direttamente dalla propria console Xbox 360.

L’aggiornamento è pensato per coloro che non vogliono rinunciare nemmeno alla sera quando giocano ad utilizzare i social network. Assieme alle caratteristiche appena descritte, lo ricordiamo, verrà aggiunta la possibilità di visualizzare i filmati in Alta Definizione a 1080p in streaming tramite il nuovo servizio Zune Video Marketplace. Per alcuni paesi sarà inoltre possibile visualizzare la TV di SKY direttamente sull’Xbox 360 tramite l’apposito Player, è confermata la disponibilità del servizio per il territorio inglese a partire dal 27 Ottobre, come dimostra l’immagine.

La TV di Sky sull'Xbox 360

Alcune considerazioni sull’Xbox Live Update Preview Program: innanzitutto, non tutti coloro che tramite il sondaggio richiederanno di partecipare alla Beta ( aperta in differenti Paesi ) saranno selezionati; il questionario è infatti molto specifico prevede l’inserimento del Serial Number della Console, nonché l’ID della stessa in aggiunta a tutta una serie di informazioni relative al proprio sistema, ( il modello di router, il modello di Televisore HD Ready o FullHD, la velocità di connessione, il collegamento dell’Xbox 360 ecc..

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest