xperia 10 sony ericsson



Android è il primo Sony Ericsson basato su smartphone, l’Xperia X10, è dotato di un’unica interfaccia utente che è concepita per migliorare la gestione e l’organizzazione delle comunicazioni e dei contenuti multimediali. Ma un analista ha detto che l’interfaccia ha ancora bisogno di lavoro, in particolare quando si tratta di velocità e reattività, prima che il telefono cellulare colpisca il mercato,
X10 sarà il modello di punta in una famiglia di telefoni cellulari in arrivo sul mercato nel corso del primo semestre del prossimo anno,questo ha detto Sony Ericsson, senza fornire dettagli di altri modelli in scaletta.

Come parte dell’interfaccia X10, Sony Ericsson ha aggiunto due applicazioni, soprannominate Timescape e Mediascape, Android, segue le orme di Motorola, HTC e Acer, che hanno anche ottimizzato il sistema operativo per i propri cellulari.
Queste modifiche possono rivelarsi importanti. IPhone di Apple ha dimostrato che vincere nel campo degli smartphone è molto difficile ma si vince sfruttando la facilità d’uso e non le specifiche hardware, come offrire la fotocamera migliore o lo schermo più grande.

20091103xperia10
Sony Ericsson si augura che gli utenti possano meglio organizzare i messaggi multimediali e questo distinguerà dagli altri telefoni Android. La sua applicazione Timescape organizza i messaggi, come i messaggi Twitter e gli aggiornamenti su Facebook così come le chiamate telefoniche e messaggi SMS, in un certo numero di punti di vista diversi. Per esempio, gli utenti possono scegliere di visualizzare tutti i messaggi in ordine cronologico, o vedere per utente o per tipo di messaggio, come tutti i messaggi Twitter. Davvero un applicazione utilissima nel mondo attuale,dove i social network la fanno da padrone.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: diggita.it()

  • Io ho l’Xperia X1 da tempo. Spero abbiamo migliorato la velocità e la ricezione del segnale. Soprattutto la seconda è vergognosa, per un apparecchio che costava 700 euri!

Pinterest