XRecode II: un programma in grado di convertire file rapidamente ed in multiformato



XRecode II è un software perfetto per cambiare tracce audio da un formato ad un’altro o per effettuare il ripping di un Compact Disk di musica. Accurato e semplice,  XRecode II è un software creato per la conversione di file audio e si occupa praticamente di tutti i tipi di formato esistenti  offrendo inoltre funzioni molto singolari. Per esempio, con XRecode II è possibile legare più file musicali in uno unico e generare un file CUE che contiene la descrizione di ogni singola traccia.

L’interfaccia attiva di XRecode II è facile, nella parte superiore della videata apparira’ la lista dei file da convertire (dal menu è anche possibile selezionare una cartella intera), mentre in quella sottostante è possibile eleggere il formato e la cartella dove destinare e configurare le varie possibilita’ di conversione dei file.

Invece, la scheda Metafile è destinata alla modifica e all’editing dei metadati dei file musicali che e’ possibile modificare in assieme o singolarmente. XRecode II è un programma che lavora velocemente.

E’ dotato di una tecnologia che sfrutta pienamente le capacita’ delle CPU multicore per lavorare simmetricamente su più file contemporaneamente. La sua velocita’ varia a seconda delle impostazioni, comunque, in generale, XRecode II è in grado di trasformare numerosi file in tempi relativamente brevi.

Link di riferimento:

XRecode II, programma di conversione audio,

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

XRecode 2 software conversione file audio XRecode 2 software conversione file audio
Pinterest