Xspice KiraCS



Xspice propone uno dei due alimentatore più potenti sul mercato, come il nome lascia ampiamente intuire in questo caso ci troviamo di fronte  a un prodotto caratterizzato da 530 watt massimi effettivi.

La progettazione è estremamente curata, ottima infatti sia la struttura sia quella elettrica, con la sola sezione di filtraggio leggermente al di sotto delle aspettative.

Questo modello offre una suddivisione del canale a 12 volt in quattro linee indipendenti, ognuna in grado di fornire fino al 20 x 1 potenza massima combinata di ben 492 watt.

 Questo alimentatore è tra quelli che offrono una maggiore versatilità di utilizzo, i connettori presenti sono infatti adatti anche ad un uso futuro:P8 per la scheda madre e un doppio 6+2 pin PEG permettono infatti di alimentare anche sistemi di fascia alta. I

test eseguiti mostrano un consumo nella media, con tensioni sotto carico caratterizzate da una notevole instabilità nelle varie linee da 12 volt, probabilmente non completamente isolati tra di loro.

A fronte di un prezzo d’acquisto abbastanza elevato ci troviamo di fronte a un buonissimo prodotto, anche per i componenti di prossima generazione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest