Yahoo Answer , fate una domanda e avrete un sacco di risposte



20090810yahoo_answer_001

Ormai non è piu giovanissimo e molti di voi l’avranno sicuramente utilizzato per risolvere qualche dubbio a cui non sapevate dare una risposta . Sostanzialmente il servizio è molto semplice , infatti , dopo aver eseguito la registrazione potrete porre qualsiasi domanda vi ronza nella testa a chi vorrete . Con il passare del tempo e con il numero delle risposte che darete , riceverete  o no , dei punti ; questi infatti vengono rilasciati da chi a posto la domanda a colui che ha risposto nel miglior modo .

Sicuramente un servizio molto interessante , di grande utilità per ogni utente alla ricerca  di risposte . Molte , anzi troppe volte ,capita di trovare risposte inutili ; per questo motivo Yahoo ha deciso di introdurre il punteggio , infatti ogni utente cercherà di darvi la risposta migliore proprio per ottenere i famigerati 10 punti.

Eccovi il link

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • L’ho usato per alcuni mesi, ma ormai la maggioranza delle persone che lo usano, sono dei ragazzetti amanti di K, abbreviazioni da SMS e di punti a tutti i costi…

  • concordo

  • Una notizia fresca fresca eh!?
    Se si considerà che in internet tutto si evolve velocemente e come se avessi parlato di dinosauri fuori da internet con l’intento e l’idea magari di stupire chi ancora non li conosce! Mah!

Pinterest