Yahoo! + Expedia: nasce il colosso dei viaggi online



Yahoo! Viaggi è uno dei siti per la ricerca di mete turistiche tra i preferiti in Italia (dati di agenzia parlano di un incremento di utenti della penisola del 25% l’anno), mentre Expedia è uno dei grandi nomi del turismo online. Adesso questi due grandi brand si uniscono per dare vita ad un colosso che vuole diventare il riferimento per tutti gli utenti in questo settore.

Grazie ad un accordo appena siglato, infatti, gli utenti di Yahoo! di Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania e Spagna, avranno accesso direttamente dal portale Viaggi di Yahoo! al motore di ricerca di Expedia, che mette a loro disposizione un database composto dalla bellezza di 123.000 alberghi in tutto il mondo e di viaggi aerei di oltre 450 diverse compagnie.

Ma non è certo tutto qui: gli utenti registrati a Yahoo! usufruiranno anche di particolari sconti su migliaia di pacchetti vacanze, oltre a poter utilizzare filtri di ricerca, consultare le recensioni lasciate dagli altri visitatori, utilizzando sempre l’esclusiva tecnologia “dynamic packaging” di Expedia.

Le due aziende sono convinte di poter diventare i leader di riferimento nella ricerca online di viaggi e soluzioni alberghiere, come afferma la Marketing Manager di Expedia Italia Giovanna Picciano : “La grande capacità di Yahoo! di ispirare i viaggiatori unita alla qualità dei suoi contenuti editoriali, combinata con la nostra leadership di settore e le funzionalità tipiche di Expedia, offriranno agli utenti enormi benefici.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest