Yelp chiede il vostro aiuto per testare l’aggiornamento della sua app Android



Yelp vuole l’aiuto degli utenti della rete per testare il prossimo aggiornamento della sua app Android. Prima di rilasciare l’update ufficiale nel Google Play Store, l’azienda ha aperto una fase di beta testing aperta a tutti. I beta tester, per accedere alla cosa, dovranno richiedere l’accesso alla community Yelp Android Beta su Google+.

Segnaliamo che per il momento non esiste ancora alcuna build beta da testare, ma richiedendo l’accesso alla community sarete sicuri di entrare nel programma di testing una volta che sarà disponibile.

Yelp è una directory di recensioni, creata per aiutare gli utenti a scegliere nella vastità di negozi, ristoranti, centri commerciali e cose del genere che ci propongono le nostre città. Il servizio copre diverse categorie, ma è conosciuto al grande pubblico per occuparsi di centri commerciali e ristoranti (e hanno appena annunciato la loro lista dei 100 migliori posti in cui mangiare negli Stati Uniti! Spoiler: il primo posto è occupato da un ristorante hawaiano).

Se siete fan dell’applicazione e vi va di dare una mano per il test della nuova versione, richiedete pure l’accesso nella community ufficiale di Google+, facilmente raggiungibile cliccando qui. Se invece la beta non vi interessa, beh, aspetterete l’uscita dell’aggiornamento ufficiale direttamente all’interno del Google Play Store (qui per raggiungere la pagina dell’applicazione).
L’app mobile di Yelp, ad oggi, è usata su 10.6 milioni di dispositivi ogni mese in tutto il mondo.

Voi cosa ne pensate di queste iniziative?
Fa bene, secondo voi, coinvolgere l’utenza per queste fasi di testing prima che escano gli aggiornamenti ufficiali?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest