Youpointz di YouBuy: guadagna punti facendo shopping!



Youbuy, come vi ho già descritto nel precedente articolo, è uno dei tantissimi siti dove è possibile fare shopping online, spaziando da prodotti che vanno da materiale di cancelleria fino ad accessori per l’ultratecnologico iPhone. Ma, la vera novità che propone il sito è quella riguardante i punti YouPointz!

Grazie a questi punti sarà possibile ottenere alcuni oggetti del catalogo YouBuy in maniera gratuita, pagando usando i punti accumulati nelle spese precedenti! Il modo di accumulare punti, è molto facile: oltre ad avere una discreta quantità di Youpointz (20 per l’esattezza), è possibile semplicemente far registrare un nostro amico mandandogli un invito e, senza aspettare nulla, avrete ulteriori 10 punti bonus per ogni amico iscritto al sito se questi effettuerà un acquisto entro un mese dall’iscrizione. Oltretutto, per ogni 5€ si spesa del vostro amico, guadagnerete un ulteriore punto bonus. E anche per i vostri acquisti, varrà la regola 5€ -> 1 punto Youpointz.

La possibilità di accumulare punti e farli crescere nel tempo, unita alla possibilità di incrementare enormemente il proprio bonus grazie ai nostri amici, vi permetterà di avere accesso a premi favolosi ottenibili praticamente gratuitamente! Davvero una gran bella iniziativa, che aumenta considerevolmente la qualità del sito stesso e invoglia a fare acquisti (considerando prezzi scontati su molti prodotti e le famose offerte Last Minute)!

YouBuy.it

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • youpointz gratis
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest