Youtube chiude ai partner?



20091226youtube

Da qualche tempo molti potenziali partner di youtube , si sono lamentati per la mancata possibilità di accedere alle pagine relative alla richiesta di partnership ; in particolare accedendo con il proprio profilo al noto sito video e cliccando sul campo partner si viene continuamente ri-indirizzati nella home page del sito . Semplice errore o abbandono dell’iniziativa?

Essere partner di youtube significa poter monetizzare al massimo i propri video , ovvero youtube (dato che è sempre di proprietà di BigG) , inserisce nei vostri video e nelle vostre pagine del sito gli annunci adsense dell’account di google adsense . Sappiamo inoltre che dispone di regole ferree per l’accettazione di partner , ma perché non permettere più agli utenti neanche di leggere le condizioni di partecipazione? Hanno forse visto in questo progetto una grande perdita di denaro? Restiamo fiduciosi di conoscere nuove risposte relative a questo , vi terremo aggiornati in proposito .

Avete altre notizie e/o polemiche su servizi offerti dal web ? avete vostre storie da raccontare? … scrivete a questo indirizzo … analizzeremo le vostre proposte e provvederemo alla pubblicazione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest