Youtube su iPhone 5: ecco come sarà



Nel nuovo iPhone 5 sarà presente un’applicazione dedicata a Youtube.

Se è vero, infatti, che l’applicazione era reperibile già nell’App Store per le versioni precedenti dello smartphone, adesso essa risulta completamente rinnovata, in grado di soddisfare le esigenze della clientela e degli appassionati.

Youtube, in ogni caso, non farà parte, a differenza di quanto accaduto in passato, della schermata principale dello smartphone: non si tratta, però, di un aspetto negativo, visto che in questo modo il celebre sito di video sharing ha guadagnato l’opportunità di introdurre sul software annunci pubblicitari.

Rispetto alle versioni precedenti, inoltre, l’applicazione dovrà essere appositamente scaricata: presenterà nuovi e importanti aggiornamenti che forniranno miglioramenti evidenti, con un numero maggiore di funzioni e soprattutto più video.

Secondo le prime indiscrezioni, che potranno essere confermate solo dopo la presentazione del dispositivo di questa sera, inoltre, le funzioni a disposizione per l’app permetteranno un utilizzo di Youtube praticamente corrispondente a quello che potrebbe essere eseguito tramite computer o tablet.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest