Zalman ZM500



La filosofia di Zalman è evidente anche nella produzione, prestazioni,heatpipe.

Se le prime due caratteristiche sono auspicabili e spesso presenti in molti  alimentatori, oggi di sistemi con raffreddamento a ventola sono una  esclusiva. Il dispositivo comunque merita un’attenzione che va ben oltre il sistema di raffreddamento: questo prodotto è infatti tra i migliori sul mercato offre caratteristiche tecniche che sarebbe interessante trovare piu spesso.

Due linee da 12 volte separate: la prima, di tramite tra i due 6 pin PEG le sino a cinque, la seconda 18. La qualità del progetto non si discute; il sistema di raffreddamento è ottimamente strutturato, con una buona selezione di filtraggio e un quasi perfetto isolamento dei canali.

I test eseguiti dimostrano: tutti i voltaggi sono perfetti e caratterizzati da una ottima stabilità. Buono anche il consumo massimo, limitato a soli 413 watt nonostante l’assenza della certificazione 80 plus. La qualità in questo caso si paga: il prezzo è uno dei più alti sul mercato e rappresenta l’unica nota negativa in questo ottimo prodotto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest