Zombie LastLand: uno dei migliori giochi sugli zombie mai realizzati



20090809laststand

Che i film di zombie,ed i relativi giochi,siano spesso un po’ cruenti questo è vero. Tuttavia trovare dei film decenti per quanto riguarda il genere risulta sempre un po’ difficile,specie negli ultimi tempi in cui film di questo tipo scarseggiano in termini di qualità.

La stessa cosa vale per i giochi dedicati al genere,in cui il nostro scopo sarà quello di uccidere il maggior numero di morti viventi prima che loro facciano altrettanto con noi. Inerente al genere posso consigliarvi un gioco che ho trovato in rete molto ben fatto e travolgente: Zombie- The Last Land.

Il gioco in questione non è altro che un survivor Horror in cui il nostro scopo sarà quello di resistere il più a lungo possibile nelle notte che si susseguiranno durante il gioco. Le novità rispetto agli altri titoli consiste nel fatto che avremo la possibilità durante le ore di luce di decidere cosa fare: potremmo cercare nuove armi,cercare dei sopravvissuti che possano aiutarci,riparare la barricata che ci difende e molto altro.

Per chi fosse interessato può scaricare il gioco in questionequi

Sempre per gli appassionati consiglio inoltre il gioco ExMortis(che potrete trovare qui) che si farà letteralmente saltare dalla sedia durante la ricerca della verità all’interno della casa infestata.

Buon divertimento

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest