Con l’aggiornamento dell’applicazione, da parte del team di sviluppo, infatti, su Telegram arriva tra l’altro la funzione che prevede la possibilità per gli utenti di postare i commenti nei canali.

NUOVA VERSIONE DELL’APP DI MESSAGGISTICA TELEGRAM CON I COMMENTI NEI CANALI

Per esempio, sull’App Store è già disponibile la nuova versione dell’app Telegram con le novità relative proprio ai commenti nei canali. Nel dettaglio, per tutti i canali Telegram che hanno un gruppo di discussione, l’utente non solo può lasciare un commento ai post, ma può pure ricevere le notifiche sulle risposte relative proprio ai commenti. E questo è possibile sempre grazie all’introduzione della nuova chat Risposte anche se l’utente non risulta essere membro del gruppo di discussione.

L’applicazione di messaggistica istantanea si rinnova con tante nuove funzioni

L’aggiornamento dell’app introduce i commenti nei canali Telegram, ma non è la sola novità. Arriva pure la funzione che permette di inviare nelle chat segrete i messaggi silenziosi. Unitamente a nuovi e più potenti filtri di ricerca, e ad un’altra interessante novità nei gruppi. Quella che prevede la possibilità per gli amministratori di rimanere anonimi nei gruppi.

La versione aggiornata dell’app di messaggistica istantanea Telegram, con la nuova funzione dei commenti nei canali, si può scaricare sempre gratis dallo store di Apple per iPhone, ma anche per iPad e per iPod touch. Ma a patto di avere installata sul dispositivo la versione 9.0 del sistema operativo iOS. Oppure una versione superiore.

Leave A Reply

Please enter your comment!
Please enter your name here