Arriva Halloween, e Telegram si aggiorna con messaggi fissati multipli, posizioni in tempo reale migliorate, playlist, nuove funzioni ed emoji. Ecco quali sono le novità da conoscere, e da quando saranno realmente disponibili.

AGGIORNAMENTO TELEGRAM: LIVE LOCATION E MESSAGGI

Telegram ha proposto proprio in questi ultimi giorni l’ultimo aggiornamento dell’app, con novità e miglioramenti rispetto alle versioni precedenti: scopriamole insieme e vediamo come sfruttarle al meglio.

In vista di Halloween le novità dell’app russa sono diverse, e riguardano vari aspetti del suo utilizzo: partiamo subito evidenziandovi l’innovativa possibilità di fissare messaggi multipli, che non riguarda solo canali e gruppi, ma anche le chat private tra 2 utenti.

Con l’aggiornamento infatti potrete fissare molteplici messaggi in qualsiasi chat. Come fare? Toccate la barra in alto per passare da un messaggio all’altro, o in alternativa usate il nuovo pulsante a destra così da vederli tutti insieme in una pagina separata.

Continuiamo con una novità riguardante la posizione in tempo reale, o meglio il suo miglioramento.

Con l’ultimo aggiornamento di Telegram infatti quando un amico condivide la sua posizione in tempo reale, voi potrete impostare un avviso: grazie alle icone sulla mappa potete individuare facilmente la direzione seguita, così da valutare se hanno imboccato la strada giusta.

Ma le novità non finiscono qui. Continuate a leggere.

TELEGRAM: AGGIORNAMENTO PLAYLIST E STATISTICHE

Le innovazioni dell’ultimo aggiornamento Telegram di Halloween 2020 non si limitano al miglioramento della live location e alla possibilità di fissare messaggi multipli, ma riguardano anche le playlist.

Da ora, inviando più pezzi in contemporanea, essi verranno organizzati automaticamente insieme in una playlist: questo vi permetterà una riproduzione più facile, anche in coda sul lettore multimediale integrato di Telegram, ma non solo. Le playlist infatti sono anche più facili da inoltrare e da commentare.

Stesso destino e comodità per i file: quelli inviati insieme in una chat saranno visualizzati in un’unica pratica bolla da scomporre per selezionarne solo uno o alcuni. Inoltre, si aggiungono le statistiche dei singoli post a quelle relative ai canali.

E ora passiamo alle cose non solo utili, ma soprattutto simpatiche.

AGGIORNAMENTO TELEGRAM: NOVITÀ A TEMA HALLOWEEN

L’aggiornamento Telegram di Halloween 2020 riguarda anche aspetti goliardici e simpatici, come il jackpot: invialo in qualsiasi chat e scopri se hai fatto jackpot (per finta)!

Oltre alle finte vittorie da slot machine, l’app di Pavel Durov aggiunge anche emoji animate a tema mostriciattoli e streghe, e ulteriori mojo animate. Per vederle, basta inviare un messaggio con una singola emoji: quanto visualizzerete quelle animate toccatele per avere un piccolo brivido a tema Halloween.

Infine, completa l’aggiornamento la nuova funzionalità che vi permette di modificare al volo una foto ricevuta tramite l’icona del pennello, rinviandola senza passaggi intermedi: in un modo o nell’altro, sono tutti aggiornamenti introdotti per velocizzare e migliorare la vostra esperienza come utenti.

Ricordate che al momento della scrittura dell’articolo, l’update che vi abbiamo descritto è disponibile solo per Android e Google Play Store, mentre per iOS e Huawei App Gallery sarà disponibile a breve.

Leave A Reply

Please enter your comment!
Please enter your name here