Ho Mobile è l’ operatore virtuale di Vodafone, nelle ultime settimane sta facendo molto parlare di se per via dei rincari decisi per le nuove attivazioni che provengono da Vodafone con il preciso e chiaro intento di frenare, per quanto possibile, una eventuale ondata di abbandoni da parte dei clienti Vodafone.

Ho mobile sta cercando di offrire tariffe chiare, semplici e molto competitive, ovviamente senza vincoli o penali, soprattutto nei confronti di Iliad contando su una rete molto performante come quella di Vodafone ma per coloro che entrano adesso in Ho. come possono contattare un operatore del servizio clienti?

CALL CENTER E ASSISTENZA TELEFONICA.

Per coloro che sono già clienti Ho. è a disposizione il numero gratuito 19.21.21 mentre per coloro che chiamano da numeri di altri operatori possono contare sul numero verde gratuito: 800.688.788.

Il servizio clienti è attivo tutti i giorni da lunedi a venerdi dalle 9.00 alle 22.00 mentre il sabato è attivo dalle 9.00 alle 20.00.

Una volta composto il numero assistenza clienti sopra riportato è possibile, dopo l’ascolto tradizionale della voce guida, parlare direttamente con un operatore occorre digitare il tasto 5. Invece digitando il tasto 1 è possibile conoscere subito il proprio credito telefonico residuo oppure con il tasto 2 conoscere tutte le modalità per effettuare una ricarica. Il tasto 3 invece ha la funzione informativa per tutte le offerte e servizi di ho.mobile.

Quindi oltre alle numerazioni esiste la app Ho. per conoscere in tempo reale aggiornamenti su credito residuo, tariffa attiva, bundle residui oppure come fare una ricarica. Per scaricare la app per Android potete cliccare qui oppure questo link per iOS.

In caso di problematiche più serie di natura tecnica è sempre meglio rivolgersi all’operatore umano contattando il servizio clienti.

Leave A Reply

Please enter your comment!
Please enter your name here